Sei in Home separatore News, eventi, spettacoli, mostre e manifestazioni

XX EDIZIONE DEL TORNEO INTERCOMUNALE DI SCACCHI - Citta ' di Sinagra- 2 e 3 Gennaio 2018 icona data 04-01-2018

XX EDIZIONE DEL TORNEO INTERCOMUNALE DI SCACCHI - Citta ' di Sinagra- 2 e 3 Gennaio 2018

Il XX Torneo Intercomunale di Scacchi "Città di Sinagra" si è concluso con la vittoria di Lorenzo Algeri di Capo d’Orlando (origini sinagresi per parte materna), secondo classificato Maurizio Aricò di Milazzo. Il primo classificato di Sinagra è stato Antonino Franchina (3^ assoluto), mentre al primo posto nel Torneo "under 12" si é piazzato Domenico Orifici. Nella categoria femminile: primo posto per Giulia Santaromita e secondo piazzamento per Alisea Russo.

Una targa per le tante direzioni arbitrali è andata a Giuseppe Algeri.Premio speciale al Dott. Carlo Cardaci "per avere edotto e appassionato alla nobile pratica del gioco degli Scacchi una intera generazione di sinagresi". In questa ventesima edizione altri riconoscimenti sono andati a Aldo Parla(maggior numero di partecipazioni), a Massimo Lacava (giocatore Sinagrese con più vittorie) e ad Aurelio Napoli Costa(maggior numero di vittorie in assoluto).

L'Amministrazione Comunale di Sinagra ringrazia il Circolo Scacchi "Città di Sinagra" e il suo Presidente Paolo Recupero per la buona riuscita della manifestazione.

Mittente: COMUNE DI SINAGRA

Archivio Articoli

Condividi l'articolo sui Social Network